CENTRO/PERIFERIA: i vincitori

Inaugurazione della mostra dei vincitori della IV edizione
Mercoledì 15 dicembre dalle ore 17.30 alle 20.30
Teatro dei Dioscuri (via Piacenza, 1 – Roma)

Ultima tappa della IV edizione di Centro/Periferia, il concorso internazionale per giovani artisti promosso da Federculture, che si conclude con la mostra dei quattro vincitori che sarà inaugurata il 15 dicembre alle ore 17:30, presso il Teatro dei Dioscuri a Roma.

Gli artisti vincitori che esporranno le loro opere sono gli italiani Tiziano Torroni, candidato dal Comune di Roma, e Michele Parisi, presentato dalla Provincia Autonoma di Trento, la dominicana Lilve Garcia presentata dal Museo de Arte Moderno De Santo Domingo e la libanese Lina Hakim candidata dall’Istituto Italiano di cultura di Beirut.

I quattro sono stati scelti tra i ventidue giovani artisti finalisti, provenienti da Argentina, Costa d’Avorio, Federazione Russa, Israele, Italia, Libano, Montenegro, Turchia, secondo il consolidato meccanismo della doppia giuria: quella popolare composta dai visitatori della mostra e il Comitato Scientifico.

La mostra rimarrà aperta dal 15 al 30 dicembre 2010
dal lunedì al venerdì dalle 08:15 alle 18:45