Il MAXXI compie 1 anno!

sabato 28 maggio festeggia con noi!

In occasione del primo compleanno del MAXXI, partecipa alle attività offerte dal Dipartimento educazione:
workshop adulti sulla mostra Universo Rietveld
ore 11.30 e ore 12.00
visite guidate alle mostre di arte e architettura
laboratorio per famiglie sulla mostra Universo Rietveld
ore 17.30 e ore 18.00
visite guidate alle mostre di arte e architettura
Attività gratuite fino a esaurimento posti (max 30 persone ad attività) con acquisto del biglietto d’ingresso al museo.

http://www.fondazionemaxxi.it/images/icone/link_schede.gif Prenota ora!
Durante la giornata raggiungici nella piazza del museo, insieme costruiremo le MAXXI girandole da personalizzare con disegni astratti ispirati all’architettura di Zaha Hadid.

In omaggio per i visitatori un gadget esclusivo a tiratura limitata: una spilla realizzata in collaborazione con Il Gioco del Lotto, e ispirata alle linee fluide di Zaha Hadid

Inoltre alle ore 11.00 e alle 16.30, in collaborazione con l’Associazione Museum Onlus e con il Museo Tattile Statale Omero di Ancona, verrà realizzato un percorso pensato per accogliere persone con minorazione della vista, ipovedenti e non vedenti.