Apre il ristorante del MAXXI

Presto un luogo d’incontro da vivere a tempo pieno:
doppia altezza, design, atmosfera, in&out, vista MAXXI

Partecipa al sondaggio e metti in moto la tua creatività suggerendo un nome anche tu!
In palio a estrazione un invito speciale per 2 persone nel nuovo ristorante e 10 biglietti omaggio al museo.

Si comunica che il sondaggio è CHIUSO – 11 gennaio 2011

Risultati sondaggio

MAXXI.eat 34%, MAXXI Cafè 32%; MAXXI21 23%, MAXXI ventuno 11%

Vince un invito speciale per due persone al ristorante del MAXXI di prossima apertura con un ingresso gratuito al museo: Luigi Dal Zio. Vincono un biglietto ingresso omaggio al MAXXI: Cristiano Silenzi, Giada Tutino, Tommaso Casini, Ilaria Conti, Francesca Rapp, Tommaso Dalla Negra, Aldo Rizzardi, Riccardo Feleppa, Roberto Perruzza, Arianna Sodano.

Tutti i vincitori saranno contattati via email. Per informazioni: community@fondazionemaxxi.it

Foto courtesy NoArc Studio

REGOLAMENTO

Articolo 1
La Fondazione MAXXI con sede in Via Guido Reni 4/A, dal 29 dicembre 2010 all’11 gennaio 2011 (mezzanotte) organizza su INTERNET un sondaggio gratuito che consente agli aderenti di partecipare a un’estrazione a sorte.

Articolo 2
Possono partecipare al gioco tutte le persone fisiche di maggiore età (18 anni). La partecipazione al sondaggio avviene esclusivamente tramite Internet, visitando il sito del MAXXI all’indirizzo www.fondazionemaxxi.it

Articolo 3
Per partecipare al sondaggio, è sufficiente che i partecipanti compilino il form dedicato sul sito web del MAXXI. Ogni partecipante prenderà parte all’estrazione a sorte dei premi elencati di seguito:
- 1 pranzo con menu degustazione al Ristorante del MAXXI valida per due persone
- 10 biglietti omaggio per l’ingresso al Museo MAXXI
Con l’estrazione a sorte verranno proclamati 11 vincitori. È consentita una sola iscrizione per indirizzo di posta elettronica. Ogni partecipante (stesso nome e indirizzo e-mail) potrà vincere un solo premio. Qualora le coordinate di un vincitore risultassero errate o il questionario incompleto, la partecipazione non sarà considerata valida.

Articolo 4
4.1 Estrazione a sorte
L’estrazione a sorte che designerà i vincitori avrà luogo il 12 gennaio 2011. L’estrazione verrà effettuata tra l’elenco dei partecipanti la cui partecipazione sarà ritenuta valida conformemente alle regole specificate nell’articolo 3. Ciascun vincitore verrà informato dalla Fondazione MAXXI tramite un messaggio e-mail inviato all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione. Coloro che non vinceranno non riceveranno messaggi.
4.2 Consegna dei premi
Entro 30 giorni dalla ricezione dell’e-mail della Fondazione MAXXI, gli 11 vincitori dei premi in palio dovranno: confermare il proprio nome, cognome, data di nascita e indicare il proprio indirizzo postale. I vincitori riceveranno il premio entro 30 giorni circa dalla ricezione del messaggio di risposta inviato dalla Fondazione MAXXI e in base al luogo di residenza. In nessun caso, i premi potranno essere scambiati tra loro o con somme di denaro.

Articolo 5
In qualsiasi momento, la Fondazione MAXXI si riserva il diritto di modificare, abbreviare, prolungare o annullare il sondaggio senza fornire risarcimenti di alcuna natura ai partecipanti. La Fondazione MAXXI non potrà essere ritenuta responsabile di difficoltà di connessione o accesso al proprio sito Web per qualsiasi motivo, né di problemi di inoltro o perdita di messaggi di posta elettronica.

Articolo 6
Con la partecipazione al sondaggio, il partecipante dichiara di accettare il presente regolamento e cede a titolo gratuito al promotore tutti i diritti di proprietà e di utilizzo (anche a scopo pubblicitario), diffusione (con qualsiasi mezzo consentito), visualizzazione in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale dei suggerimenti inviati. Il partecipante conferma altresì di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato. La lista dei nomi indicati nel form è considerarsi puramente indicativa e i suggerimenti rilasciati dai partecipanti così come il risultato del sondaggio non saranno vincolanti ai fini della scelta del nome effettivo del ristorante.

Articolo 7
I dati personali sui partecipanti raccolte nell’ambito del presente sondaggio verranno trattate conformemente alla alle leggi sulla protezione dei dati personali (D.L. N. 196 del 30 giugno 2003). In base a tale legge, tutti i partecipanti dispongono del diritto di accesso, di rettifica o di eliminazione dei dati che li riguardano, inviando un’e-mail alla Fondazione MAXXI all’indirizzo info@fondazionemaxxi.it.

Articolo 8
Il regolamento può essere consultato in linea sul sito della Fondazione MAXXI all’indirizzo http://www.fondazionemaxxi.it