Il MAXXI per i diritti umani

Il MAXXI per i diritti umani: partecipa all’asta online per la Robert F. Kennedy Foundation of Europe e visita il museo a porte chiuse.

Offerte esclusive legate al mondo dei viaggi, del design e della cultura sono messe all’incanto in occasione dell’asta online per la difesa dei diritti umani promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy, in partnership con charitybuzz.com, dal 3 al 23 giugno.

Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi al sito charitybuzz.com e lanciare la propria offerta.

Clicca qui per il lotto del MAXXI

Tanti i personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura che hanno aderito in questo modo all’attività di raccolta fondi destinati alla distribuzione gratuita del manuale educativo su diritti umani e legalità “Speak Truth to Power: Coraggio senza Confini“, destinato alle scuole superiori italiane. Grazie al progetto “Speak Truth to Power”, migliaia di studenti italiani hanno avuto l’opportunità di incontrare Kerry Kennedy e confrontarsi con lei sull’importanza dell’azione individuale per l’affermazione e la difesa dei diritti umani.