Membership

Aderire al programma di membership del MAXXI vuol dire sostenere la creatività contemporanea attraverso uno dei più affascinanti musei del mondo e ti permetterà di godere di esclusive opportunità.
Al MAXXI ti aspetta sempre qualcosa di nuovo da vedere, imparare, fare, esplorare.
Scegli la card che più si allinea alle tue esigenze: ti aspetta un intero anno di vantaggi!

My MAXXI
YOUNG 25
Giovani fino a 26 anni non compiuti
INDIVIDUAL 50
Tessera individuale per adulti
FAMILY & FRIENDS 90
Due tessere nominali per coppie o amici
SENIOR 25
Adulti oltre i 65 anni compiuti

I VANTAGGI con carta valida per un anno dall’attivazione:
• Ingresso gratuito illimitato al MAXXI
• Accesso preferenziale alla biglietteria
• Sconto del 15% alla libreria del MAXXI su una selezione di cataloghi e pubblicazioni
• Sconto del 15% al bar-caffetteria MAXXI 21 dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle 19
• Accesso gratuito o con biglietto ridotto a eventi speciali e a cicli di programmi del museo e di MAXXI B.A.S.E.
• Noleggio dell’audioguida a tariffa agevolata
• Libero accesso alla sala studio e ai servizi del MAXXI B.A.S.E.
• Iscrizione alla newsletter dedicata ai titolari della carta my MAXXI per informazioni anticipate sui nuovi programmi e sulle nuove attività del Museo

mymaxxi@fondazionemaxxi.it

Amici del MAXXI

Il nuovo programma di Private Membership consente a ciascuno di poter individuare e scegliere in che modo contribuire alla vita del Museo, grazie alle 5 differenti sottoscrizioni possibili:

YOUNG | contributo annuale € 1.000,00
SILVER | contributo annuale € 2.000,00
GOLD | contributo annuale € 5.000,00
PLATINUM | contributo annuale € 10.000,00
INTERNATIONAL FRIENDS | contributo annuale € 1.000,00

Per ricevere maggiori informazioni e la lista dettagliata dei benefit riservati a ciascuna card
amici@fondazionemaxxi.it