Orari e biglietteria

martedì-mercoledì-giovedì-venerdì-domenica 11.00-19.00
sabato 11.00-22.00
La biglietteria chiude un’ora prima del museo

Chiusure
tutti i lunedì
1 maggio
25 dicembre

Costo del biglietto
intero: 11
ridotto: €8 per gruppi da 15 a 25 persone e categorie convenzionate; giornalisti iscritti all’albo con tessera di riconoscimento valida; studenti universitari fino a 26 anni; €4 a studente (oltre i 14 anni) per gruppi classe (scuole secondarie di secondo grado) che acquistano le attività educative (escluso i festivi)
gratuito:
minori di 14 anni, disabili che necessitano di accompagnatore, accompagnatore del disabile, dipendenti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, accompagnatori e guide turistiche Regione Lazio, 1 insegnante ogni 10 studenti, membri ICOM, soci AMACI, giornalisti accreditati, possessori della membership card del MAXXI

Agevolazioni
Il MAXXI fa parte del circuito Roma Pass, le carte turistiche che offrono agevolazioni economiche e servizi che facilitano la visita dei musei della Città e parte della sua Provincia.
Per maggiori info http://www.romapass.it/

Prenotazioni e acquisto biglietti
E’ possibile prenotare i biglietti di ingresso e contestualmente acquistarli con le seguenti modalità:
- per prenotazione e acquisto dei biglietti di ingresso (interi e ridotti gruppi e scuole)
Call Centre 06 32810
- per prenotazione e acquisto delle attività educative (visite guidate e laboratori)
telefonare allo 06 39967350
- per l’acquisto online (solo biglietto intero) clicca qui