TedX Transmedia. WEkids: Dreamers, Geeks, Mindshifters – Live Streaming

27-28 settembre 2012
Auditorium del MAXXI

Scrittori, filosofi e responsabili di azienda si incontreranno al terzo appuntamento internazionale con il TEDx Transmedia, la conferenza dedicata ai “Future media”, che si svolgerà a Roma il prossimo 28 settembre, per condividere conoscenze e competenze sul mondo dell’innovazione.

Il prestigioso evento, fondato e curato da Nicoletta Iacobacci e che vanta il supporto dell’ European Broadcasting Union (EBU), offre ai creatori di contenuti “Transmediali” la possibilità di confrontarsi con i “pionieri digitali”, tra cui Robert Tercek, creative activist, Rhianna Pratchett, games writers, e Derrick de Kerchkove.

La conferenza di quest’anno mette insieme “inspirational speakers” con diverse expertise. Il tema WEkids: Dreamers, Geeks, Mindshifters, è un invito a svegliare il “bambino nascosto” in ciascuno dei partecipanti, ed un incoraggiamento ad affrontare i rischi legati alle nuove forme di comunicazione transmediale”.

Per consultare il programma completo della conferenza, registrarsi e partecipare, visita il sito ufficiale tedxtransmedia.com.

LIVE STREAMING
28 settembre, ore 11.00-19.00

tedluisstv on livestream.com. Broadcast Live Free

 

    In occasione dell’evento TedX Transmedia. WEkids: Dreamers, Geeks, Mindshifters
    si terrà la perfomance itinerante
    Performing MAXXI. Students Interpreting Museum Space
    27 settembre, ore 17.00

    Un progetto del Dipartimento Educazione in collaborazione con la Saint George’s British International School di Roma

  • Per maggiori informazioni sulla performance clicca qui