MOVIMENTI. Premio creativo per giovani viaggiatori

Parte la quarta edizione di MOVIMENTIPremio creativo per giovani viaggiatori indetto dal CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile e di cui quest’anno il MAXXI è partner.
L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni compiuti e coinvolge chi, per passione o per professione, vuole raccontare con un testo o un’immagine il proprio viaggio.
Per partecipare basta inviare i contributi – racconti, fotografie, tweetentro il 31 ottobre 2012.

Le tracce previste sono:
In my place – storie, volti, paesaggi, della tua città. Perché un viaggio è anche dietro l’angolo
Around the world – avventure, quadri, incontri, intorno al mondo. Perché quel viaggio non lo dimenticherai mai

In questa edizione è presente anche la sezione fotografica speciale Romans dedicata ai residenti romani, per la quale sono previste in premio due fidelity Card offerte da WOK Italia del valore di 500 euro ciascuna per gustare la migliore cucina asiatica a Roma e due membership card my MAXXI annuali per visitare gratuitamente il MAXXI e accedere ai numerosi vantaggi che la card offre.

Da quest’anno sono coinvolti anche i social network: sarà premiato anche il miglior incipit con la traccia Start me up. Tutti i partecipanti alla categoria racconti potranno pubblicare anche i loro incipit su un’apposita applicazione ed essere votati attraverso la funzione iLike dalla rete.
Per chi ha il dono della sintesi (140 caratteri) c’è la traccia Fly away inserendo l’hastag #movimenti2012 alla fine del tweet.

Per informazioni, registrazione e regolamento clicca qui