MAXXI e Accademia Nazionale di Santa Cecilia presentano Carnet Contemporaneo

Il MAXXI e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia propongono quest’anno uno speciale percorso culturale per conoscere più da vicino la musica contemporanea e seguire le mostre e gli eventi del museo.

Per la stagione 2012-2013 con la formula Carnet Contemporaneo presentando un biglietto del MAXXI al botteghino dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia è previsto il 20% di sconto sul carnet di 6 concerti o il 10% sui singoli biglietti. Presentando il biglietto dei concerti alla bigietteria del MAXXI sarà applicata la tariffa ridotta (€ 8 anziché €11)

23 Novembre 2012
Omaggio a Philip Glass
musiche di Glass, Stravinskij e Pärt