Inaugurazione del nuovo Padiglione del Dipartimento educazione

sabato 24 novembre, ore 15.30-18.00
Piazza del MAXXI – ingresso libero fino a esaurimento posti

In occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio per le attività educative nella piazza del museo, il Dipartimento educazione organizza un laboratorio gratuito per famiglie aperto a duecento partecipanti (fino a esauriemento posti).
Durante il laboratorio bambini e adulti insieme ripenseranno in modo creativo la piazza del Museo attraverso prestampati con le sagome del padiglione, delle panchine, di alberi e persone, e potranno creare un modello di architettura da portare a casa.

AIUTACI A DARE UN NOME AL NUOVO SPAZIO!

Nome *

Cognome *

Scegli il nome che preferisci...
 EDUficio MAXXIlab EDUcamp