Aziende


MasterCard Priceless Rome
Il Dipartimento Educazione e il programma Priceless Rome propongono tante esperienze dedicate ad adulti e famiglie in esclusiva per i titolari MasterCard.

appuntamenti
sabato 7 giugno, ore 16.30
Il MAXXI come non l’avete mai visto
visita guidata per il pubblico adulto
Un percorso attraverso alcune aree solitamente inaccessibili ai visitatori, alla scoperta delle tecnologie e dei materiali che hanno reso possibile la costruzione di una straordinaria opera di architettura contemporanea come il MAXXI.

sabato 14 giugno e 12 luglio, ore 16.00
Survival
laboratorio per famiglie
Un “percorso di sopravvivenza” negli spazi esterni e interni del museo, in cui le famiglie dovranno orientarsi e individuare degli obiettivi.
Al termine del percorso, con materiali e strumenti diversi, mettendo in campo la propria fantasia, grandi e piccini realizzeranno insieme una versione personale e creativa di alcune opere esposte.

domenica 13 luglio, ore 11.30
Non basta ricordare
visita guidata per il pubblico adulto
Visita all’edificio di Zaha Hadid e alla mostra delle collezioni permanenti Non basta ricordare. Molto più delle tradizionali visite guidate: percorsi multisensoriali e tematici per scoprire tutti i segreti dell’arte e dell’architettura del XXI secolo, accompagnati da educatori museali specializzati.

Prenota le esperienze sul sito Priceless Rome



MAXXI team building
Laboratori di arte e architettura

Cos’è?
Un’occasione unica per le aziende e le istituzioni che vogliono vivere un’esperienza formativa nel MAXXI di Zaha Hadid. L’arte e l’architettura contemporanee possono dare un ottimo contributo allo sviluppo di strategie creative, sia del singolo sia del gruppo. Il Dipartimento educazione progetta e realizza attività ad hoc per le aziende o istituzioni che desiderano “fare gruppo” e trovare nuovi stimoli motivazionali e produttivi.
È inoltre possibile prevedere un rinfresco al termine dell’attività.

Quando?
Tutto l’anno

Come funziona?
Per organizzare un team building al MAXXI invia una mail a edumaxxi@fondazionemaxxi.it