Laboratori delle feste

Quando?
sabato 14 febbraio, ore 16 e domenica 15 febbraio, ore 11 | GLOSS ME OVER
Gli abiti e i colori della mostra Bellissima sono fonte di ispirazione per creare in laboratorio costumi di Carnevale: vieni a festeggiare con noi

- € 8 a bambino, gratuito per l’adulto accompagnatore + biglietto di ingresso
- € 4 per i bambini dei possessori della card myMAXXI
durata di ogni laboratorio: 1h e 30’
Prenotazione obbligatoria e acquisto al numero 06 3201954
Scrivi a edumaxxi@fondazionemaxxi.it

Compleanno al MAXXI

Festeggiamo il compleanno in modo speciale, educativo e divertente con i bambini tra i 7 e i 10 anni attraverso laboratori e visite-esplorazioni alle mostre di arte e architettura. Con i bambini tra i 4 e 6 anni scopriamo le opere del museo sulle tracce degli animali scappati dallo zoo di Villa Borghese attraverso una visita animata da favole, personaggi e illustrazioni. Per finire tutti nel padiglione nella piazza del museo per spegnere le candeline. Mentre i piccoli partecipano all’attività, i grandi possono acquistare una visita guidata alle mostre del MAXXI.

Quando?
il sabato e la domenica dalle ore 11
dal martedì al venerdì dalle ore 15

PROPOSTA A: laboratorio + buffet a partire da € 500
PROPOSTA B: laboratorio + buffet + torta a partire da € 560
(è possibile scegliere un buffet o una torta personalizzati e modulare l’offerta anche per gruppi di adulti)
max 25 persone
durata della festa: 3 ore (laboratorio con educatori 1h e 30’ + festa con genitori 1h e 30’)
Prenotazione obbligatoria e acquisto al numero 06 3201954
Scrivi a edumaxxi@fondazionemaxxi.it

Cinema al MAXXI

Torna al museo il cinema per ragazzi con film d’avventura, cartoni animati e commedie per scoprire insieme sul grande schermo storie del passato e del presente.

Dove e quando?
presso l’Auditorium del MAXXI
da dicembre 2014 a febbraio 2015
la domenica alle ore 16

Proiezione € 7
Acquistando 2 biglietti di ingresso al museo, l’ingresso alla proiezione per il bambino è gratuita.
Acquista i biglietti presso il MAXXI o sul circuito Ticketone www.ticketone.it