lunedì 17 ottobre 2016, 14:00 - 15:30
Festa del Cinema di Roma.

7.19am di Jorge Michel Grau

Il film fa parte della Selezione Ufficiale
Auditorium del MAXXI – biglietto €10*

Torna la Festa del Cinema di Roma giunta all’undicesima edizione e anche quest’anno coinvolge numerosi altri luoghi della Capitalesi tra cui il MAXXI. Proiezioni, omaggi, eventi, convegni e soprattutto incontri con tanti ospiti.

7.19am
di Jorge Michel Grau
Messico, 2016, 94’
con Demián Bichir, Héctor Bonilla

Città del Messico, 19 settembre 1985. Primo mattino, in un edificio governativo: tutti i dipendenti vengono convocati per una riunione straordinaria. Mentre prendono posto, improvvisamente un violento terremoto li seppellisce sotto nove strati di cemento e lamiere contorte. Bloccati tra le macerie del palazzo, i pochi sopravvissuti, tra cui Martin, il guardiano notturno, e Fernando, alto funzionario dello stato, sono lasciati soli nell’oscurità, aggrappati alle loro vite e in disperata attesa di aiuto.

* I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica e della biglietteria del Villaggio del Cinema, in Viale P. de Coubertin.

I possessori di un biglietto o di un accredito della Festa del Cinema hanno diritto all’ingresso al MAXXI a tariffa ridotta, pari a €10. Per maggiori informazioni sulla reciproca scontistica consulta la pagina Orari e Biglietteria.

Altri eventi del ciclo Festa del cinema di Roma 2016