lunedì 14 marzo 2016, 21:00 - 23:45

Ad occhi chiusi

MAXXI – Corner D
Biglietto intero 23,00 euro; ridotto 20,00 euro per i possessori del biglietto Vinci per la cultura, studenti universitari e possessori di card myMAXXI

Vietato ai minori di 18 anni

Il teatro smette di essere un luogo fisico e diventa un’esperienza del pubblico.

Particolare e sperimentale adattamento dell’omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio, lo spettacolo teatrale itinerante e di denuncia sociale Ad occhi chiusi divide letteralmente il pubblico in tre.
Ciascun gruppo seguirà uno solo dei tre personaggi principali, concentrandosi sulla sua storia e venendo a conoscenza di un solo punto di vista.
Si farà quindi un’idea parziale della storia fino a quando i tre punti di vista – così come i tre gruppi – si intrecceranno per raccontare l’intera storia di “Ad occhi chiusi”, un processo per stalking.
I tre momenti dello spettacolo si svolgeranno in contemporanea nella stessa sera. Il palco quindi non si trova in una sola location, ma in più luoghi “reali” attraverso i quali il pubblico si muove diventando parte attiva della storia.

Ideato e diretto da Carlo Fineschi.
Con Adelmo Togliani, Chiara Ricci, Sara Allegrucci, Matteo Bolognese, Edoardo Ciufoletti, Valeria Mafera, Matteo Milani, Camillo Ventola, Rosalba Battaglia, Chiara Della Rossa, Carlo Petruccetti, Alice Iacono e Salvatore Costa.
Una produzione Associazione Culturale L’Albatro

Come partecipare e svolgimento dello spettacolo

Il numero degli spettatori non potrà essere superiore a 36 a replica (12 per ogni gruppo).
Prenotazione obbligatoria tramite sms al 392 847 02 75 o scrivendo a adocchichiusievento@gmail.com.
Solo a prenotazione effettuata si verrà conoscenza del luogo di inizio dello spettacolo e di quale punto di vista dei protagonisti si seguirà.
Per lo spostamento da un luogo all’altro, gli spettatori si muoveranno in macchina con gli attori.

Repliche

mercoledì 16 marzo, ore 21:00
giovedì 17 marzo, ore 21:00
venerdì 18 marzo, ore 21:00
sabato 19 marzo – orario da confermare