mercoledì 16 marzo 2016, 21:00 - 23:45

Ad occhi chiusi

MAXXI – Corner D
Biglietto intero 23,00 euro; ridotto 20,00 euro per i possessori del biglietto Vinci per la cultura, studenti universitari e possessori di card myMAXXI

Vietato ai minori di 18 anni

Il teatro smette di essere un luogo fisico e diventa un’esperienza del pubblico.

Particolare e sperimentale adattamento dell’omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio, lo spettacolo teatrale itinerante e di denuncia sociale Ad occhi chiusi divide letteralmente il pubblico in tre.
Ciascun gruppo seguirà uno solo dei tre personaggi principali, concentrandosi sulla sua storia e venendo a conoscenza di un solo punto di vista.
Si farà quindi un’idea parziale della storia fino a quando i tre punti di vista – così come i tre gruppi – si intrecceranno per raccontare l’intera storia di “Ad occhi chiusi”, un processo per stalking.
I tre momenti dello spettacolo si svolgeranno in contemporanea nella stessa sera. Il palco quindi non si trova in una sola location, ma in più luoghi “reali” attraverso i quali il pubblico si muove diventando parte attiva della storia.

Ideato e diretto da Carlo Fineschi.
Con Adelmo Togliani, Chiara Ricci, Sara Allegrucci, Matteo Bolognese, Edoardo Ciufoletti, Valeria Mafera, Matteo Milani, Camillo Ventola, Rosalba Battaglia, Chiara Della Rossa, Carlo Petruccetti, Alice Iacono e Salvatore Costa.
Una produzione Associazione Culturale L’Albatro

Come partecipare e svolgimento dello spettacolo

Il numero degli spettatori non potrà essere superiore a 36 a replica (12 per ogni gruppo).
Prenotazione obbligatoria tramite sms al 392 847 02 75 o scrivendo a adocchichiusievento@gmail.com.
Solo a prenotazione effettuata si verrà conoscenza del luogo di inizio dello spettacolo e di quale punto di vista dei protagonisti si seguirà.
Per lo spostamento da un luogo all’altro, gli spettatori si muoveranno in macchina con gli attori.

Altri eventi del ciclo Ad Occhi Chiusi 2016

Ad occhi chiusi
17 marzo 2016
Ad occhi chiusi
Ad occhi chiusi
18 marzo 2016
Ad occhi chiusi
Ad occhi chiusi
19 marzo 2016
Ad occhi chiusi