segnaliamo

venerdì 24 gennaio, dalle 18.00 alle 19.30
Auditorium del MAXXI

Festa del Risparmio Energetico
M’illumino di meno, la grande campagna dedicata al risparmio energetico e lanciata da Caterpillar Radio2, compie 10 anni.
Com’è cambiato il nostro modo di consumare e produrre energia nell’ultimo decennio? A guidarci nella giornata di lancio-bilancio di M’illumino di meno 2014 esperti di diversa provenienza che hanno incrociato a vario titolo la storia dell’iniziativa.
Tutti riuniti al MAXXI, con i conduttori di Caterpillar Massimo Cirri, Paolo Maggioni e Sara Zambotti, per sottolineare il ruolo cruciale della cultura nell’influenzare i cambiamenti della società, anche per quanto riguarda le tematiche ambientali.

Vuoi partecipare anche tu?
Il MAXXI riserva 5 posti per la sua community!
Il 24 gennaio alle ore 12.00, compila la richiesta di partecipazione sulla pagina Facebook del Museo
Ai 5 più veloci un ingresso omaggio all’evento!

> vai alla pagina Facebook

saluta
Giovanna Melandri, Presidente Fondazione MAXXI

ospiti