mercoledì 19 marzo 2014

Cinema al MAXXI


5 febbraio – 5 aprile 2014
a cura di Mario Sesti
Auditorium del MAXXI

EXTRA le grandi anteprime
CLASSIC la memoria del cinema
FAMILY film d’animazione

Cinema al MAXXI, una collaborazione tra la Fondazione Cinema per Roma e il MAXXI, torna quest’anno con un calendario ancora più ricco.
Il mercoledì EXTRA, anteprime di gran richiamo, il sabato CLASSIC, due classici – alle 18.00 e alle 21.00, con aperitivo a prezzo speciale – la domenica FAMILY, film per bambini – con merenda abbinata.

mercoledì 19 marzo, ore 21.00
Non dico altro (Enough Said)
Nicole Holofcener, Usa 2013, 93’ – con James Gandolfini, Toni Collette, Julia Louis-Dreyfus
Biglietto €7
Eva, massaggiatrice divorziata, a una festa conosce Albert e Marianne: Marianne diviene sua cliente fissa e ha l’abitudine di raccontare tutti i difetti dell’ex marito. Quando l’amicizia con Albert si trasforma in qualcosa di più profondo, Eva scopre che proprio lui è l’ex marito di Marianne. Che fare? Commedia maliziosa, e rivelatrice, ha in Gandolfini, grande del set scomparso di recente, un cuore pulsante di simpatia e affetto. E rammarico.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del museo o su Ticketone.it
> ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO
PROMOZIONI

Happy Hour & Baby Snack
Con il biglietto del film, al ristorante e alla caffetteria il sabato e il mercoledì, dalle 19.00, Happy Hour a 10 euro, e la domenica Baby Snack a 4 euro.
Ingresso ridotto al Museo
Presentando il biglietto di “Cinema al MAXXI” alla cassa si avrà diritto ad accedere al museo con tariffa ridotta entro i 7 giorni successivi alla proiezione.

Main Partner: BNL Gruppo BNP Paribas

In collaborazione con: Alice nella città; Istituto Luce Cinecittà; 100 autori