Nettle in concerto

Prosegue MAXXIMALISM, la rassegna musicale curata da NERO. Il programma prevede performance ospitate negli spazi esterni del Museo, trasformati quest’anno in un giardino di isole verdi grazie al progetto WHATAMI dello studio stARTT, vincitore del programma YAP MAXXI 2011.

giovedì 7 luglio, ore 20.30
Nettle in concerto
Spazio YAPingresso libero acquistando il biglietto del museo

Jace Clayton alias DJ/rupture è un musicista versatile e temerario come pochi; il suo sound può essere d’intrattenimento ma allo stesso tempo sempre carico di connotazioni politiche; i suoi set mischiano canzoni pop da classifica e rarità folk e etniche sconosciute, con particolare enfasi sulla musica nordafricana e mediorientale. Per MAXXIMALISM, DJ/rupture si esibisce con un progetto chiamato Nettle che unisce campionamenti ritmici e strumenti da camera, come violino e violoncello, con risultati atmosferici e originali.

ultimo appuntamento
giovedì 21 luglio, ore 20.30
Sandro Perri / Polmo Polpo

L’evento è parte della programmazione estiva del museo ospitata negli spazi YAP MAXXI

+39 069 896 08 75
Accedi a informazioni e contenuti speciali con uno squillo gratuito dal tuo cellulare. Scopri come!