domenica 11 dicembre 2016 - lunedì 9 gennaio 2017

Future Architecture Platform. Second Call for Ideas

Dopo il successo del primo anno, Future Architecture Platform lancia una nuovo call for ideas

Per comunicare le potenzialità sociali, ambientali, economiche e di progettazione dell’architettura per il pubblico più ampio possibile in tutta Europa, siamo alla ricerca di professionisti di varie discipline per presentare e applicare nuove idee all’architettura di oggi e a ciò che dovremmo aspettarci nel prossimo futuro. L’invito è aperto non solo agli architetti, ma anche a urbanisti, curatori, architetti paesaggisti, designer, artisti, registi e altri professionisti emergenti che pensano, esplorano, coinvolgono e caratterizzano il nostro ambiente di vita.
Tutte le candidature saranno pubblicate sul sito di Future Architecture e ogni candidato sarà automaticamente aggiunto alla lista di artisti e professionisti che possono essere invitati a partecipare a mostre, conferenze, workshop e altri eventi organizzati della piattaforma.

Future Architecture Platform è un programma finanziato dal Programma Europa Creativa della Commissione Europea, realizzato da un’associazione di 17 enti istituzionali per la promozione e l’individuazione di gruppi di professionisti, creativi, appassionati, provenienti da paesi diversi in grado di raccontarci il futuro dell’architettura.

La nuova call for ideas chiuderà il 9 gennaio 2017

Presenta la tua idea per Future Architecture
Iscriviti ora!

Per maggiori informazioni
www.futurearchitectureplatform.org
info@futurearchitectureplatform.org
+386 (0)1 5484 274