martedì 19 novembre 2013

MAXXIinWeb | Nancy Brilli

Cinque incontri con altrettanti protagonisti della creatività contemporanea da vivere in diretta dall’Auditorium del MAXXI o comodamente da casa in live streaming e on demand su telecomitalia.com e sul sito del MAXXI

È il progetto MAXXIinWeb. Le arti contemporanee dialogano in rete, a cura del MAXXI e di Telecom Italia, quest’anno alla sua seconda edizione.
Teatro, Arte, Design, Fotografia, Architettura i temi al centro di ciascun incontro, per scoprire con ritmo e leggerezza il bello in ciascuna disciplina.

Primo appuntamento:
martedì 19 novembre, ore 18.00
NANCY BRILLI. Il Bello nel Teatro
Auditorium del MAXXI – ingresso libero

L’attrice italiana Nancy Brilli incontra il critico cinematografico Mario Sesti per un racconto sul ‘bello’ attraverso la storia del teatro italiano. Un’importante occasione per incontrare una delle attrici italiane più note al grande pubblico e per discutere con lei della stretta relazione tra arte e teatro.
Introduce Giovanna Melandri Presidente Fondazione MAXXI
Modera Mario Sesti critico cinematografico

CONVERSAZIONI ONLINE
Durante gli appuntamenti, dialoga in diretta con esperti delle differenti discipline e commenta insieme a noi gli incontri sui canali social network del MAXXI e di Telecom Italia. Hashtag #MAXXInWeb

 
Rivedi qui l’evento!

 

Nancy Brilli. Foto Federico Riva, 2012

Prossimi incontri
martedì 26 novembre, ore 19.00
Stefano Arienti | Il Bello nell’Arte
martedì 3 dicembre, ore 19.00
Gaetano Pesce | Il Bello nel Design
martedì 10 dicembre, ore 19.00
Armin Linke | Il Bello nella Fotografia
martedì 17 dicembre, ore 19.00
Stefano Boeri | Il Bello nell’Architettura