By Noam Weiner
sabato 4 Marzo 2017 ore 18:00 - 20:00

Design in the Middle.Nomadentity

Sala Guido Reni – ingresso libero fino a esaurimento posti

Un talk per conoscere i partecipanti al workshop dedicato al futuro del Medio Oriente e approfondirne i temi principali

Il workshop offre la possibilità a un gruppo scelto di architetti, designer, artisti e attivisti provenienti dal Medio Oriente di lavorare insieme per la prima volta al fine di progettare soluzioni innovative per il loro territorio. Durante la conferenza vengono presentati i risultati dei gruppi di lavoro Coreligious, Lost in Translation, Food Print e Digital Dunes con un focus sugli esiti del gruppo Nomadentity, focalizzato su temi riguardanti l’immigrazione, i confini politici e l’identificazione socio-culturale.

Introduce
Maria Alicata Fondazione Baruchello

Presentazione dei risultati del workshop
Max Borka State of Design, Berlino