MAXXI Community

Uno spazio per incontrare e far incontrare i visitatori reali e virtuali del MAXXI, uno spazio pensato per condividere idee, interessi, esperienze, opinioni sul mondo della creatività contemporanea.

Diventa Fan del museo e raccontaci la tua visita al MAXXI!
Un nuovo modo per essere sempre aggiornato su mostre, eventi, premi, attività in corso e progetti futuri del MAXXI.

Hai realizzato un video sul MAXXI? Ci piacerebbe vederlo e segnalarlo a tutta la comunità.
Caricalo su You Tube e inviaci un’email indicando dove possiamo trovarlo.
Prima di realizzare riprese video nel museo, assicurati di conoscere la nostra politica a riguardo*.
Seguici e ti faremo scoprire cosa accade nel museo delle arti del XXI secolo, conoscere in anteprima le novità, partecipare a speciali hangout con artisti, architetti, designer, fotografi, e molto altro ancora.
Vorresti sapere cosa accade poco prima dell’inaugurazione di una mostra? Osservare artisti, curatori, architetti al lavoro durante l’allestimento e curiosare tra le scrivanie dello staff? Il MAXXI è anche su Instagram!
Seguici e scopri il “dietro le quinte” del museo!

La nuovissima piattaforma di media sharing per l’arte, dove condividere contenuti multimediali su artisti, collezioni e opere!
Il MAXXI con i tuoi occhi. Vienici a trovare, porta la macchina fotografica, carica e segnalaci i tuoi scatti migliori su Flickr.
Prima di realizzare scatti fotografici nel museo, assicurati di conoscere la nostra politica a riguardo*.
Il MAXXI è anche su Linkedin. Entra in contatto con lo staff del Museo e tieniti sempre aggiornato sulle opportunità di lavoro offerte dalla Fondazione.
Il MAXXI sbarca su ArtBabble, la piattaforma video dedicata all’arte dell’Indianapolis Museum of Art. Guarda i video del MAXXI e di tante altre istituzioni culturali.

* É possibile effettuare riprese fotografiche e video nel piazzale e nel foyer del museo. Nelle gallerie espositive non è invece consentito effettuare alcun tipo di ripresa. Riprese professionali e/o a scopo commerciale e l’esecuzione di copiatura di opere devono necessariamente essere autorizzate della Fondazione.