Con la card myMAXXI puoi vivere il museo a tempo pieno

MyMAXXI

mymaxxi card

Entra nel Museo nazionale delle arti del XXI secolo quando vuoi e visita le esposizioni d’arte e architettura contemporanea per un anno intero

Con la card myMAXXI puoi vivere il museo a tempo pieno grazie a un accesso illimitato e preferenziale e accedere a condizioni agevolate a tutti i nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali. Non solo, acquistando la card myMAXXI diventi sostenitore dell’arte e dell’architettura contemporanee.

Scegli la card che fa per te!

• Young

Giovani fino a 30 anni non compiuti

• Individual

Tessera individuale per adulti

• Family&Friends

Due tessere nominali per coppie o amici

• Senior

Adulti oltre i 65 anni compiuti
    Acquista ora

Hai 18 anni? Entra un anno al MAXXI con la card del museo grazie al Bonus Cultura! >Scopri di più

Acquistabile presso la biglietteria del Museo e online sul sito Vivaticket*
*Acquisto online: il prezzo è comprensivo di IVA e del diritto di prevendita

Se sei in possesso di una delle seguenti tessere o abbonamenti, per te una riduzione del 10% sull’acquisto della nostra card myMAXXI individual: scarica l’elenco

I vantaggi con carta valida per un anno dall’attivazione

• Ingresso gratuito illimitato al MAXXI
  • Accesso preferenziale alla biglietteria
  • Sconto del 10% alla libreria del MAXXI su tutti i prodotti in vendita
  • Sconto del 15% al bar-caffetteria MAXXI 21 dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle 19
  • Accesso gratuito o con biglietto ridotto, nei limiti delle disponibilità previste per gli abbonati, a eventi speciali, cicli di programmi del museo e attività educative
  • Servizio dedicato di prenotazione per gli eventi scrivendo a mymaxxi@fondazionemaxxi.it
  • Iscrizione alla newsletter dedicata ai titolari della carta myMAXXI per ricevere informazioni anticipate sui nuovi programmi e sulle nuove attività del Museo

Convenzioni e agevolazioni

• ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
    Agevolazioni per gli ingressi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione del 10% sugli eventi della stagione di musica da camera e sinfonica; riduzione del 10% su Invito alla Musica o su una delle altre formule carnet. La disponibilità dei posti a prezzo ridotto potrà variare da concerto a concerto fino a esaurimento posti in promozione.
    www.santacecilia.it
  • ADSI ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE
    Invito a partecipare alle manifestazioni pubbliche organizzate dall’associazione.
    www.adsi.it
  • ASSOCIAZIONE ARTEFACTO
    Sconto del 20% sul costo delle singole visite guidate e/o iniziative organizzate dall’Associazione ArteFacto, che propone visite in luoghi dell’arte generalmente non aperti al pubblico.
    www.artefactoroma.it
  • FAI – FONDO AMBIENTE ITALIANO
    Sconto del 20% sull’acquisto di biglietti per l’ingresso ai beni FAI in tutta Italia.
    www.fondoambiente.it
  • MUSEO EBRAICO DI ROMA
    Biglietto ridotto (8€ anziché 11€) sull’ingresso al museo.
    museoebraico.roma.it

• ACCADEMIA COSTUME E MODA DI ROMA
    Sconto del 10% sulla Tassa d’iscrizione per Master di 1° Livello / Corso Triennale di Diploma Accademico di 1° Livello in Costume e Moda / Corsi Superiori Triennali / Corsi di Alta Formazione. Sconto del 10% sulla Retta di frequenza per Corsi Intensivi e Summer Course.
    www.accademiacostumeemoda.it
  • ASILO NIDO “IL GIARDINO DEI FOLLETTI”
    Sconto pari al 10% sulle tariffe
    www.ilgiardinodeifolletti.it

HOTEL

SPETTACOLI

• OUTDOOR FESTIVAL
    Biglietto ridotto della Mostra Collettiva degli artisti dell’Outdoor Festival 2016 (1-31 ottobre): 6€ anziché 8€ , dal venerdì alla domenica, dalle 12:00 alle 21:00.
    out-door.it
  • ROMAEUROPA FESTIVAL
    Sconto del 10% sugli spettacoli di RomaEuropa Festival e Digitallife
    romaeuropa.net
  • TEATRO AMBRA
    Riduzione sull’acquisto dell’abbonamento o del singolo biglietto per gli spettacoli in programmazione.
    www.teatroambra.it
  • TEATRO DELL’OPERA DI ROMA
    Sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli al Teatro dell’Opera di Roma (escluse le prime, i posti in balconata e galleria e alcuni eventi segnalati nel corso della stagione) e alle Terme di Caracalla. Sconto del 20% per le recite fuori abbonamento.
    operaroma.it
  • TEATRO DI ROMA
    Teatro Argentina: platea 24€ anziché 30. Palchi platea I e II ordine 21€ anziché 25. III e IV ordine 14€ anziché 20.
    Teatro India: posto unico 14€ anziché 18.
    teatrodiroma.net
  • TEATRO OLIMPICO
    Sconto del 10% sull’acquisto di un abbonamento al Teatro Olimpico di Roma e sui biglietti per gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro per la stagione in corso. La riduzione è valida solo nei turni feriali (martedì, mercoledì e giovedì) per gli abbonamenti e nelle giornate infrasettimanali per i biglietti (dal lunedì al giovedì).
    teatroolimpico.it
  • TEATRO QUIRINO – VITTORIO GASSMAN
    Sconto del 10% sugli abbonamenti del e/o sui biglietti per gli spettacoli.
    www.teatroquirino.it
  • TEATRO VITTORIA
    Sconto del 30% sugli abbonamenti alla stagione 2014 -2015 del Teatro Vittoria e del 20% sui biglietti degli spettacoli organizzati dal Teatro Vittoria per la stagione in corso.
    www.teatrovittoria.it

mymaxxi@fondazionemaxxi.it