Note legali

Responsabilità
I testi riprodotti sul sito del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo sono offerti alla consultazione per fini esclusivamente di informazione. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli pubblicati sul sito internet. La Fondazione MAXXI non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti citati e/o collegati.
La Fondazione MAXXI si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright
I contenuti del sito – in qualsiasi forma – sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività del MAXXI