Organizza il tuo evento

Il MAXXI è il primo museo nazionale dedicato alla creatività contemporanea ed è pensato come un polo pluridisciplinare destinato alla sperimentazione, all’innovazione nel campo delle arti e dell’architettura.
Con in suoi 21.000 mq di superficie, di cui 11.000 di gallerie espositive il capolavoro di Zaha Hadid si è imposto come uno dei nuovi luoghi simbolo di Roma, catalizzando l’attenzione di pubblico e media nazionali e internazionali.

Da cene di gala a visite guidate in esclusiva delle collezioni e delle mostre del museo, a partire da 20 fino a 600 persone, intrattieni i tuoi ospiti nella straordinaria cornice della struttura MAXXI e del suo programma internazionale di mostre ed eventi.
Gli spazi del MAXXI possono accogliere convegni e conferenze, riunioni o presentazioni aziendali, screening di film, cene private e cocktails
Scarica la brochure

piazza_maxxi_org

Piazza