p1090440
Educazione

Osserva, scatta, condividi: il MAXXI a modo tuo

Laboratorio interattivo di architettura

Cos’è?
Scopriamo il progetto di Zaha Hadid per il MAXXI, il suo stile operativo e le qualità spaziali dell’architettura in modo… social! Durante la visita-esplorazione del museo, reinterpretiamo con l’uso degli smartphone alcuni elementi significativi dello straordinario edificio fotografandoli da una prospettiva personale. Associamo allo scatto una parola che lo descriva, o ispirata dall’esperienza emotivo-sensoriale vissuta percorrendo le fluide gallerie del museo, e pubblichiamolo sui nostri profili nei social media inserendo l’apposito hashtag #ilMAXXIamodotuo. Le fotografie più belle potranno essere rilanciate dagli account ufficiali del MAXXI.

Quando?
dal martedì al venerdì dalle ore 11.00
Durata: 1h e 30′

Come funziona?