Amici del MAXXI

Ogni tuo contributo, ogni tua idea
un prezioso supporto al nostro lavoro

Il MAXXI è, con la sua multiforme attività, centro e fulcro per la creatività contemporanea, un laboratorio di sperimentazione, studio e ricerca, legato alla cultura italiana e aperto al panorama internazionale.
Dipendendo dal supporto individuale e privato, così come da quello di enti, fondazioni e società, abbiamo bisogno di poter contare su di una rete di sostenitori, sia in Italia che all’estero, per incrementare la collezione permanente del museo, tutelare la conservazione delle opere, mantenere i nostri archivi, aggiornare il nostro centro studi e, soprattutto, per offrire e coinvolgere il nostro pubblico con un programma culturale di qualità.

Il nuovo programma di Membership Individuale consente a ciascuno di poter individuare e scegliere in che modo contribuire alla vita del Museo, grazie alle 4 differenti sottoscrizioni possibili:

YOUNG | contributo annuale € 1.000,00
Dedicata ai giovani tra i 18 e i 40 anni non compiuti, la card permette di godere di un programma culturale dedicato con visite, incontri e approfondimenti, di usufruire dell’accesso privilegiato al museo e di partecipare a eventi annuali esclusivi.

GOLD | contributo annuale € 5.000,00
Dedicata a collezionisti e mecenati che condividono i valori e la mission del MAXXI. Il Museo riserva ai membri Gold un’attenzione speciale, mantenendo un confronto e un dialogo costante e valorizzando il contributo individuale alla crescita del museo.

PLATINUM | contributo annuale € 10.000,00
Dedicata a collezionisti e mecenati che condividono con entusiasmo e passione i valori e la mission del MAXXI. Ogni singolo membro Platinum è protagonista di un dialogo costante con il Museo, e godere di vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di organizzare eventi per i propri ospiti, tra cui visite a porte chiuse con i curatori e cocktail nella lobby. In dono anche una card Young da offrire a un giovane familiare, tra i 18 e i 40 anni non compiuti.

INTERNATIONAL FRIENDS | contributo annuale € 1.000,00
Dedicata a collezionisti, mecenati, filantropi e appassionati residenti all’estero che vogliano contribuire allo sviluppo e al sostegno della vita culturale italiana. Il MAXXI riserva agli International Friends uno speciale programma annuale di visite a collezioni private, incontri con curatori e artisti, per promuovere la conoscenza del contemporaneo in Italia e a Roma, e coadiuvare lo scambio tra gli Amici, internazionali e nazionali, e l’istituzione.

CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI
ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA www.santacecilia.it
• Agevolazioni per gli ingressi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione di ca. il 15% sugli eventi della stagione di musica da camera e sinfonica; riduzione di ca. il 10% su Invito alla Musica o su una delle altre formule carnet. La disponibilità dei posti a prezzo ridotto potrà variare da concerto a concerto fino ad esaurimento posti in promozione.

MUSICA&MUSICA – SALONE MARGHERITA
• Biglietto ridotto sugli eventi della stagione 2013-2014 presso il Salone Margherita.

TEATRO AMBRA
• Riduzione sull’acquisto dell’abbonamento o del singolo biglietto per gli spettacoli in programmazione.

TEATRO OLIMPICO teatroolimpico.it
• Sconto del 10% sull’acquisto di un abbonamento al Teatro Olimpico di Roma e sui biglietti per gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro per la stagione in corso. La riduzione è valida solo nei turni feriali (martedì, mercoledì e giovedì) per gli abbonamenti e nelle giornate infrasettimanali per i biglietti (dal lunedì al giovedì).

TEATRO QUIRINO – VITTORIO GASSMAN www.teatroquirino.it
• Sconto del 15% sugli abbonamenti del e/o sui biglietti per gli spettacoli (convenzione valida fino al 31 maggio 2014)

TEATRO VITTORIA www.teatrovittoria.it

RIDUZIONI SULLA SOTTOSCRIZIONE DI ABBONAMENTI