My MAXXI

Entra nel Museo nazionale delle arti del XXI secolo quando vuoi e visita le esposizioni d’arte e architettura contemporanea per un anno intero

Con la card my MAXXI puoi vivere il museo a tempo pieno grazie a un accesso illimitato e preferenziale e accedere a condizioni agevolate a tutti i nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali. Non solo, acquistando la card my MAXXI diventi sostenitore dell’arte e dell’architettura contemporanee.

Scegli la card che fa per te!
Potrai acquistarla presso la biglietteria del Museo e online sul sito ticketone.it*

*Acquisto online: il prezzo è comprensivo di IVA e del diritto di prevendita

Young
Giovani fino a 26 anni non compiuti
Individual
Tessera individuale per adulti
Family&Friends
Due tessere nominali per coppie o amici
Senior
Adulti oltre i 65 anni compiuti

Se sei in possesso di una delle seguente tessere o abbonamenti, per te una riduzione del 10% sull’acquisto della nostra card myMAXXI individual: CTS, Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, IBS.it, Vittoria Pass del Teatro Vittoria, abbonamento o Card Abbonati Carta Vantaggi del Teatro Quirino – Vittorio Gassman, tesserino associato ADSI Associazione Dimore Storiche Italiane; biglietto di uno degli spettacoli Musica&Musica presso il Salone Margherita; Membership card e/o Festival Card del Festival dei Due Mondi di Spoleto; abbonamento Teatro Ambra; possessori biglietto d’ingresso Museo Ebraico di Roma.

I vantaggi con carta valida per un anno dall’attivazione
Ingresso gratuito illimitato al MAXXI
• Accesso preferenziale alla biglietteria
• Sconto del 15% alla libreria del MAXXI su una selezione di cataloghi e pubblicazioni
• Sconto del 15% al bar-caffetteria MAXXI 21 dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle 19
• Accesso gratuito o con biglietto ridotto a eventi speciali e a cicli di programmi del museo e di MAXXI B.A.S.E.
• Libero accesso alla sala studio e ai servizi del MAXXI B.A.S.E.
• Iscrizione alla newsletter dedicata ai titolari della carta myMAXXI per informazioni anticipate sui nuovi programmi e sulle nuove attività del Museo

Convenzioni e agevolazioni
ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA www.santacecilia.it
• Agevolazioni per gli ingressi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione del 10% sugli eventi della stagione di musica da camera e sinfonica; riduzione del 10% su Invito alla Musica o su una delle altre formule carnet. La disponibilità dei posti a prezzo ridotto potrà variare da concerto a concerto fino a esaurimento posti in promozione.

ADSI ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE www.adsi.it
Invito a partecipare alle manifestazioni pubbliche organizzate dall’associazione

CTS – CENTRO TURISTICO STUDENTESCO E GIOVANILE associazione.cts.it
• Sconto del 20% sulla sottoscrizione della tessera annuale CTS Membership

FAI – FONDO AMBIENTE ITALIANO fondoambiente.it
• Sconto del 20% sull’acquisto di biglietti per l’ingresso ai beni FAI in tutta Italia

MUSEO EBRAICO DI ROMA museoebraico.roma.it novità
• Biglietto ridotto (8€ anziché 11€) sull’ingresso al museo

MUSICA&MUSICA – SALONE MARGHERITA
• Biglietto ridotto sugli eventi della stagione 2013-2014 presso il Salone Margherita.

TEATRO AMBRA
• Riduzione sull’acquisto dell’abbonamento o del singolo biglietto per gli spettacoli in programmazione.

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA operaroma.it novità
• Sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli al Teatro dell’Opera di Roma (escluse le prime, i posti in balconata e galleria e alcuni eventi segnalati nel corso della stagione) e alle Terme di Caracalla.
• Sconto del 20% per le recite fuori abbonamento.

TEATRO OLIMPICO teatroolimpico.it
• Sconto del 10% sull’acquisto di un abbonamento al Teatro Olimpico di Roma e sui biglietti per gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro per la stagione in corso. La riduzione è valida solo nei turni feriali (martedì, mercoledì e giovedì) per gli abbonamenti e nelle giornate infrasettimanali per i biglietti (dal lunedì al giovedì).

TEATRO QUIRINO – VITTORIO GASSMAN www.teatroquirino.it
• Sconto del 15% sugli abbonamenti del e/o sui biglietti per gli spettacoli

TEATRO VITTORIA www.teatrovittoria.it
• Sconto del 30% sugli abbonamenti alla stagione 2014 -2015 del Teatro Vittoria e del 20% sui biglietti degli spettacoli organizzati dal Teatro Vittoria per la stagione in corso