Indicazioni per i visitatori

Nei locali del Museo, i gentili visitatori sono tenuti a:

Osservare il silenzio nelle sale studio
Eliminare la suoneria del telefono cellulare per non disturbare la visita
Non introdurre cibi e bevande nelle gallerie e nelle sale espositive
Non introdurre animali, con la sola eccezione dei cani guida per le persone non vedenti
Non fumare
Depositare presso il guardaroba caschi, ombrelli, borse ampie e altri oggetti ingombranti (di dimensioni superiori a cm 25X30X12) prima di iniziare la visita. L’uso del guardaroba è gratuito.
Conservare il biglietto d’ingresso fino al termine della visita. Il personale è autorizzato a richiederne l’esibizione durante tutto il percorso museale
I locali del museo sono videosorvegliati

Riprese fotografiche e video

È possibile effettuare riprese fotografiche e video amatoriali nel piazzale, nel foyer del museo e nelle gallerie espositive eccetto nelle aree contrassegnate da simbolo di divieto.
Riprese professionali e/o a scopo commerciale e l’esecuzione di copiatura di opere devono necessariamente essere autorizzate dalla Fondazione.
Per richiedere l’autorizzazione scrivere a documentazione.arte@fondazionemaxxi.it