Orari e biglietteria

martedì-mercoledì-giovedì-venerdì-domenica 11.00-19.00
sabato 11.00-22.00
La biglietteria chiude un’ora prima del museo

Chiusure
tutti i lunedì
1 maggio
25 dicembre

intero €11

ridotto €8 per gruppi a partire da 15 persone e categorie convenzionate; giornalisti iscritti all’albo con tessera di riconoscimento valida; studenti universitari fino a 26 anni; tesserati FAI – Fondo Ambiente Italiano; possessori Carta Civita; possessori biglietto d’ingresso Museo Ebraico di Roma
€4 a studente (oltre i 14 anni) per gruppi classe (scuole secondarie di secondo grado) che acquistano le attività educative;

ROMA PASS: il MAXXI fa parte del circuito Roma Pass, le carte turistiche che offrono agevolazioni economiche e servizi che facilitano la visita dei musei della Città e parte della sua Provincia.
Per maggiori info www.romapass.it/

È possibile prenotare i biglietti di ingresso e contestualmente acquistarli con le seguenti modalità:
- per prenotazione e acquisto dei biglietti di ingresso (interi e ridotti gruppi e scuole)
Call Centre 892 234
+39 0412719035 per chi chiama dall’estero
PER L’ACQUISTO ONLINE DEL BIGLIETTO INTERO CLICCA QUI
PER L’ACQUISTO ONLINE DELLE CARD MYMAXXI E PER IL BIGLIETTO D’ACCESSO A SINGOLI EVENTI CLICCA QUI

- per informazioni, prenotazione e acquisto delle attività educative (visite guidate e laboratori)
Info Point 06 3201954 dal martedì alla domenica, ore 10.00-18.00

intero €10

ridotto €8 per tutti i minori di 30 anni; per gruppi a partire da 15 persone e categorie convenzionate; giornalisti iscritti all’albo con tessera di riconoscimento valida; tesserati FAI – Fondo Ambiente Italiano; possessori Carta Civita; possessori biglietto d’ingresso Museo Ebraico di Roma

gratuito minori di 14 anni, disabili che necessitano di accompagnatore, accompagnatore del disabile, dipendenti MiBACT, accompagnatori e guide turistiche Regione Lazio, 1 insegnante ogni 10 studenti, membri ICOM, soci AMACI, giornalisti accreditati, possessori della membership card del MAXXI, studenti universitari di Arte e Architettura (dal martedì al venerdì)